GP di Miami, divertimento e relax extra lusso per i piloti

GP di Miami, divertimento e relax extra lusso per i piloti

Sport, tranquillità e qualche posa per i fotografi: ecco come se la stanno passando Leclerc, Sainz, Hulkenberg e non solo in attesa del GP di Miami

03.05.2024 ( Aggiornata il 03.05.2024 15:21 )

È tutto pronto per il GP di Miami che si correrà all'International Autodrome nel weekend del 3-5 maggio (guarda qui tutti gli orari di Sky, Now e TV8). I piloti sono già arrivati negli USA e smorzano l'ansia tra divertimento e relax: c'è chi preferisce rilassarsi con vista sulle spiagge bianche, chi posa per servizi fotografici e chi si diletta negli sport tipicamente statunitensi.

Sainz ottimista su Miami: "Pista migliore ma occhio agli sviluppi"

Come passano il tempo Leclerc, Sainz e non solo?

Dopo qualche giorno di riposo, torna il GP con la prima tappa americana. Miami rende il circuito una cartolina da osservare con occhi sognanti, una cornice paradisiaca con sottofondo il rombo dei motori. L'appuntamento è per domenica 5 maggio alle 22:00 (ora italiana), quindi c'è ancora un po' di tempo per godersi un po' di relax per i piloti.

Alcuni di loro si sono confermati anche ottimi modelli per qualche book fotografico pubblicitario, come Esteban Ocon, Carlos Sainz e Nico Hulkenberg, che ha posato accanto ad una Ferrari Testarossa. Divertimento e sport invece per Oscar Piastri e Yuki Tsunoda, mentre Charles Leclerc si è rilassato con tanto di vista sull'oceano. 

Newey in Ferrari? Hamilton: "Un privilegio lavorare con lui, vedremo..."


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi